//
stai leggendo...
UFO e militari

Aviation Week: “foto di un U.F.O. in Texas”

Secondo l’esperto alla Difesa del portale Aviation Week, Bill Sweetman, le foto di U.F.O. (Unidentified Flying Object) scattate sopra il Texas appartengono, probabilmente, al test di volo di un aereo segreto statunitense.

Sweetman ha dichiarato che le foto scattate da Steve Douglass e Dean Muskett nella città di Amarillo il 10 marzo 2014 non sono state manomesse e certamente non mostrano un drone, e che a quanto pare sia stato accompagnato da altri due velivoli.

Le foto ci dicono di più su ciò che è questo oggetto misterioso, ossia non è ciò che sembra“, dice Sweetman, aggiungendo che, anche se le sue dimensioni sono molto difficili da determinare, sembrerebbe più grande del drone X-47B, cioè, ha più di 11,63 metri di lunghezza e ha più di 18,92 metri di apertura alare.

Si dice che possa trattarsi del sostituto dell’F-117 Nighthawk della Lockheed, un aereo d’attacco furtivo utilizzato ampiamente nella Guerra del Golfo e ritirato totalmente dalla U.S. Air Force nel 2008 per comprare più F-22, caccia bombardieri di quinta generazione.

Sweetman ha sottolineato che è la prima volta che un aereo segreto sia stato fotografato, con questa modalità, negli U.S.A., ma aggiunge che sarebbe logico supporre che siano molti i programmi in fase di sviluppo di aeronavi classificate.

Fonte articolo (link)

Per approfondire (link)

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: