//
stai leggendo...
UFO e militari

UFO su Washington D.C.? Il NORAD esclude esperimenti

La notizia è stata pubblicata dal Washington Post e, stranamente, vista anche l’importanza della fonte non ha avuto, come meritava, diffusione internazionale. Degli oggetti volanti non identificati (UFO), che al momento rimangono tali, hanno di nuovo fatto apparizione sui cieli della capitale statunitense.

Come gli addetti ai lavori e gli appassionati sapranno, Washington D.C. è stata sempre interessata dai sorvoli di misteriosi oggetti, basti pensare ai famosi ‘Caroselli di Washington’ di luglio del 1952 del Ventesimo secolo – e relative polemiche sui fatti – e la relativa “replica” del 2002. Quindi non deve sorprendere la loro riapparizione sulla stessa capitale dopo anni.

L’ultimo avvistamento, comprovato da una istantanea, risale al mattino del 15 settembre 2014. Molti testimoni notano in alto nel cielo dei misteriosi oggetti.

WP_20140915_09_56_12_Pro-Copy

Uno di essi, tale Rob Pierce, descrive ciò che ha visto: “Ho notato quei punti bianchi nel cielo a ovest, in prossimità della Luna. Essi non sembravano essere in movimento, quindi non erano aerei o piccole porzioni di nuvole e sembravano essere troppo piccoli per essere elicotteri. La mia ipotesi migliore? Che possa trattarsi di palloni“.

Sul portale Twitter di ‘Capital Weather Gang’ ci sono stati numerosi interventi di utenti, i quali hanno dichiarato che gli oggetti nel cielo fossero due, mentre altri testimoni parlavano invece di otto (testimonianza di Angela Fritz).

Per verificare se questi oggetti fossero, o meno, palloni meteo, Fritz ha chiamato il National Weather Service che ha confermato il NON lancio di particolari palloni meteo. Singoli palloni meteo vengono lanciati due volte al giorno da Sterling (Virginia), ma non sono visibili sopra il distretto.

Altri, sempre sul profilo Twitter di ‘Capital Weather Gang’, si sono chiesti invece se gli oggetti non fossero altro che aerostati o dirigibili JLENS.

Per rispondere a questo quesito, il NORAD (North American Aerospace Defense Command) ha contattato via Twitter il ‘Washington Post’ e – colpo di scena – ha dichiarato che gli oscillanti oggetti bianchi NON facevano parte del programma JLENS e che esso inizierà nel mese di dicembre 2014.

NORAD

Se ci saranno aggiornamenti vi terremo informati. Per il momento, restano autentici UFO.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: