//
stai leggendo...
UFO e Scienza

Misteriosa sfera di luce verde sui cieli di Montreal

Degli esperti hanno affermato che la misteriosa sfera di luce apparsa la notte del 2 ottobre 2014 su Montreal non era una meteora, sollevando con ciò delle domande su cosa potesse essere quella sfera luminosa.

Il sito Lunar Meteorite Hunters riporta osservazioni di sfere luminose lungo la costa orientale, come il Quèbec, l’Ontario, il Connecticut, Rhode Island, Maryland, Ner Jersey, New York, il Wyoming e l’Ohio.

L’esperto in meteoriti dell’Università McGill, Pierre Hudon, ha dichiarato che la sfera di luce, filmata al di sopra della spalla dell’esperto meteo Colette Provencher, durante una trasmissione andata in onda sull’emittente televisiva TVA alle ore 22:38 (ora locale), non poteva essere una meteora perché quando queste attraversano il cielo, esse illuminano per intero il cielo per qualche secondo. Hudon ha affermato che non ha ricevuto nessun rapporto su di essa. “In Canada, noi abbiamo una rete di telecamere“, spiega Pierre Hudon, “e non abbiamo ricevuto alcun rapporto – quella mattina – dalle telecamere“.

Hudon non ha voluto speculare su quella sfera di luce e sulla sua origine, dicendo che “potrebbe essere qualsiasi cosa“.

Fonte (link con video)

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: