//
stai leggendo...
ARTICOLI

Ondata di avvistamenti di UFO di colore verde. Appaiono anche in Perù

A quanto si evince dagli organi di informazione generalista e tra gli addetti ai lavori, il mondo sembrerebbe “invaso” da oggetti volanti non identificati, di forma generalmente sferica, di colore verde. Ciò rimanda con la mente alle apparizioni delle misteriose “green fireballs” del 1948 del ventesimo secolo e che furono indagate, anche, dall’astronomo statunitense Lincoln La Paz.

In questo caso, però, sembrerebbero oggetti non proprio meteorici, ma che denotano un comportamento intelligente, anche se in alcuni casi dell’ondata del 1948 statunitense gli oggetti avvistati si comportavano in modo anomalo.

Il 5 ottobre 2014, Melina Silva, una professoressa di comunicazione pubblicitaria registra un video che immortala una strana luce di colore verde nel cielo della Costa Verde.

Nelle immagini andate in onda nella trasmissione ‘Al Sexto Dia‘ (ma che si possono vedere in modo integrale nel profilo youtube della testimone Parte 1Parte 2Parte 3) si nota chiaramente come un oggetto ovale con una luce verde staziona nel cielo per diversi minuti, per improvvisamente cambiare di forma, allontanarsi e scomparire.

Queste episodio è stato paragonato a quello accaduto giorni fa in Canada (ne abbiamo parlato qui) e che, indirettamente, coinvolse una giornalista meteo.

Anche altri testimoni delle zone di San Isidro e Magdalena, che si trovavano sul lungomare di Costa Verde, hanno visto lo stesso fenomeno.

Interpellato sul caso, l’ufologo Anthony Choy non ha escluso la possibilità che fosse un genuino UFO, ma anche sottolineato che qualsiasi oggetto può essere manovrato.

Alcuni hanno ipotizzato la presenza di un aquilone con luci LED, oppure la presenza di un drone ma questi ultimi devono avere, per legge, delle luci anti-collisione intermittenti.

Quindi, anche questo caso, per il momento, resta un mistero che, con il passare delle settimane, inizia a diventare inquietante visti i casi accaduti in Canada, Russia, Turchia, India (ne abbiamo parlato qui) e, ora in Perù.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: