//
stai leggendo...
UFO e militari

Un elicottero del MoD insegue gli UFO?

Andrea Finney, che lavora nel settore immobiliare, era in compagnia del marito Nigel e suo figlio, quando apparvero dei misteriosi oggetti, provocando in loro grande spavento. “Erano quattro e attraversarono il cielo“, dichiarò al Mirror Online la moglie di 48 anni. “Fu la cosa più strana che abbia visto nella mia vita. Quando li avvistammo, si stavano allontanando, ma la cosa più folle di tutte fu che poi furono inseguiti da un elicottero del Ministero della Difesa. Ero sbalordita“.

bolton_ufo2

I testimoni, al momento dell’avvistamento, erano intenti a pranzare all’aperto a Bolton, nel Lancashire. Dopo aver avvistato il primo UFO, la moglie avvisò il marito di prendere la macchina fotografica e immortalare quello che stava accadendo. “Ho cominciato a scattare delle foto, il più rapidamente possibile“, afferma il marito cinquantenne.

Non possiamo spiegare quello che abbiamo visto in alcuno modo, non erano palloni, non erano lanterne cinesi, erano qualcos’altro“.

bolton_ufo3

La nostra macchina fotografica non possiede un ottimo zoom o qualcosa del genere. Si tratta di una comune macchina fotografica, perciò ho immortalato ciò che vedevo con quello che in quel momento avevo in mano. Quando tutto terminò, non fummo in grado di spiegare ciò che avevamo visto. Si tratta di un mistero“, conclude Nigel.

L’articolo del Mirror Online non porta la data dell’avvistamento, ma si presume che si tratti del giorno precedente la pubblicazione della notizia, il 22 marzo 2015.

Fonte (link)

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: