//
stai leggendo...
Documenti, Militari e Spazio, UFO e militari

Capo di Stato Maggiore U.S. Army: “extraterrestri minaccia complessa”

Mentre gli scettici in malafede e “per partito preso” pensano ad una affermazione ironica, il tono deciso di un alto militare in servizio, rivolto ai nuovi cadetti, fa pensare ad un qualcosa di davvero serio e che potrebbe rappresentare l’inizio di un vero “cambio di paradigma” in tema di UFO ed extraterrestri.

Durante il 100esimo anniversario del programma ROTC (The Reserve Officers’ Training Corps) dell’Esercito statunitense, tenutosi il giorno 21 aprile 2016 alla Norwich University, il Capo di Stato Maggiore della U.S. Army, il generale Mark Milley ha affermato, di fronte ai nuovi cadetti che si preparano a entrare in servizio che: “se il mondo nel 1916 era complesso, o se il mondo del 1945 è stato complesso, il mondo del 2016 è intensamente complesso, e lo posso dire per esperienza personale. Avrete a che fare con terroristi, avrete a che fare con eserciti ibridi, avrete a che fare con piccoli omini verdi, avrete a che fare con tribù, avrete a che fare con leaders nazionali e leaders locali, avrete a che fare con la politica e l’economia del fuoco diretto e indiretto, e avrete a che fare con tutto ciò e tutto verrà affrontato simultaneamente, e dovrete essere pronti“.

“Piccoli omini verdi” quindi tra le minacce complesse del 2016 e degli anni a venire? Dal tono serio, e non goliardico, del Capo di Stato Maggiore della U.S. Army, sembra proprio che non ci sia più da scherzare e che la minaccia sia davvero attuale.

Fonte (link)

Video dichiarazione (link)

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: