//
stai leggendo...
ARTICOLI

Enorme UFO avvistato sopra l’aeroporto internazionale di Phoenix?

Secondo una testimonianza pervenuta al MUFON (Mutual UFO Network) statunitense, un UFO sarebbe stato avvistato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Phoenix (Arizona) il giorno 1° marzo 2016. Il testimone, un dipendente presso lo stesso aeroporto, mentre era intento a “smaltire alcuni rifiuti” alle ore 21 circa (ora locale), nota un imponente oggetto volare a meno di 152 metri sopra la sua testa.

Il testimone ha dichiarato al MUFON (caso 75640 indagato dall’associazione) che notò in un primo momento delle luci, bianche , disposte a “modanatura a zig zag” che gli permise di notare la forma dell’oggetto. Era di enormi dimensioni, vicino alla torre di controllo dell’aeroporto.

Al MUFON il testimone ha effettuato un disegno di ciò che ha visto. Inoltre ha dichiarato che la luce artificiale vicino al cassonetto dell’immondizia era guasta e le luci del suo veicolo erano spente, “in modo che nessun’altra fonte luminosa fosse abbastanza vicina ad ostacolarmi la visione“, afferma.

UFO-sketch

Nonostante sconvolto, non fu impaurito dall’UFO. “Ho provato un senso di meraviglia e di stupore“, continua il testimone, “che una cosa così enorme potesse viaggiare in aria, senza fare alcun rumore“.

Fin qui la testimonianza. Alcuni funzionari dell’aeroporto hanno dichiarato di non aver segnalato alcun incidente insolito quella sera, mentre Jeff Willes (gestore del sito web “UFOsOverPhoenix“) ha affermato che “il ragazzo lavora effettivamente in aeroporto, rendendo il caso molto interessante. La testimonianza è davvero credibile“.

Il MUFON continua comunque ad indagare.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: