//
stai leggendo...
Esobiologia, UFO e Scienza, Misteri

Scienziato NASA: “Astronavi aliene proliferano nel Sistema Solare”

Questa non è la prima volta che lo scienziato fa tali affermazioni, ma avverte che la situazione è “critica”, con astronavi aliene “viventi” presenti nel nostro sistema solare che “proliferano” molto velocemente.

Il dottor Norman Bergrun, un ingegnere meccanico che si è distinto presso l’Ames Research Center della NASA sta ancora una volta riaffermando la sua tesi secondo la quale la vita extraterrestre esiste all’interno del nostro sistema solare e che degli UFO, prima individuati in prossimità degli anelli di Saturno, si stanno “moltiplicando” su altri pianeti in possesso di anelli compresi Urano e Giove.

Saturno ringmakers

Afferma il dottor Bergrun: “Da ciò che ho scoperto queste cose abitano Saturno, è lì che le ho scoperte, e si stanno proliferando. Le potete trovare in giro su Urano e Giove. Dove c’è qualche anello, è lì che ho visto i velivoli, che da me vengono chiamati ‘ringmakers‘. Secondo me sono elettromagnetici perché posso identificare i loro modelli semplificati rapportati a quelli che sapevo essere e che abbiamo chiamato ‘linee potenziali’ e che ci dicono che sono elettrici. Potrei dire che queste linee sono demarcate all’esterno di un oggetto.”

Gli scienziati sostengono che la parte del filmato in prossimità degli anelli mostra lo “scarico” emanato da un apparecchio alieno e ha avvertito che le cose nello spazio profondo si stanno facendo sempre più “critiche”, con queste navi spaziali che continueranno a proliferare in tutto il sistema solare. Il dottor Bergrun ha spiegato che è sua opinione che gli alieni sono “curati dagli anelli”, ottenendo l’energia che viene utilizzata per consentire loro di proliferare e per alimentare le loro navi . “Ecco dove avvengono nuovi ottenimenti di energia”.

Il dottor Bergrun inoltre pensa che i veicoli spaziali alieni avvistati nei pressi degli anelli di Saturno, Giove e Urano siano delle “forme viventi.”

Saturno ringmakers 4

Ci si chiede: queste sono le riflessioni di un teorico della cospirazione o di un individuo con disturbi mentali?

Saturno ringmakers 3

Il dottor Bergun è chiaramente un brillante scienziato come dimostrato dal suo decorato curriculum con la NASA, oltre ad aver prestato servizio nel National Advisory Committee for Aeronautics (NACA) e anche come ingegnere presso la Lockheed Martin lavorando su alcuni dei più critici progetti top secret statunitensi. Detto questo, le affermazioni sembrano un po’ fantastiche, se non speculative, con spiegazioni alternative che abbondano per spiegare il fenomeno.

Risulta interessante rimarcare che il dottor Bergrun avanzò una teoria simile, anche se con molti meno dettagli e prove a sostegno, nel 1986 nel suo libro ‘The Ringmakers of Saturn‘. Se le sue affermazioni fossero veritiere, allora la situazione è davvero “critica”, con il nostro sistema solare infestato da astronavi aliene viventi, mentre se le sue affermazioni fossero invece sbagliate, allora abbiamo avuto tutti la possibilità di immaginare, per un momento, qualcosa di unico.

Fonte (link)

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: