//
stai leggendo...
ARTICOLI, CASISTICA MONDIALE, Documenti, Misteri

Mutilazioni di bestiame e strani esseri in Argentina

Mentre il mondo combatte, e cerca di sconfiggere il terrorismo globale originato dal fondamentalismo islamico, un nemico nascosto – ancora più inquietante e subdolo – gira indisturbato nel globo terrestre, causando danni e vittime.

Il riferimento è al cosiddetto fenomeno delle mutilazioni misteriose di bestiame, da alcuni addebitato a sinistre forze “aliene”.

Secondo alcuni ricercatori argentini, il caso “perfetto” si sarebbe verificato qualche mese fa, ma è stato divulgato – con ulteriori aggiornamenti – solo ora.

Come hanno riportato alcuni siti di informazione argentini, la notte del 9 agosto 2016, come segnalato anche dal gruppo di ufologi della ‘Vision OVNI‘, su un campo situato a poco più di 35 chilometri da Rio Colorado e a 35 chilometri da La Adela (La Pampa, Argentina), dei contadini di uno stabilimento vicino osservarono una serie di luci nei pressi di un campo. Pensarono subito a dei ladri e decisero di uscire fuori, con le loro armi, e di andare sul posto per cercare di catturare in ‘flagranza’ questi individui.

Quando, però, arrivarono sul posto non videro più quelle luci, ma trovarono un certo numero di animali morti e mutilatitra i 40 e 50 esemplari -, con tagli perfetti sulle loro mascelle e sulla zona posteriore del corpo.

Secondo ‘Vision OVNI’, “quando pensarono che i fatti strani fossero terminati, uno dei contadini si trovò faccia a faccia con due esseri, uno di piccola statura e l’altro molto alto. Presi dal panico, sparano all’impazzata con dei fucili contro questi esseri, senza sapere se uno di loro avesse colpito una di queste ‘cose’.”

I dettagli delle ‘creature’ viste da questi uomini sono da classico film horror. Sono state descritte “avere delle squame sulle loro schiene, le loro facce di colore grigio ed erano molto brutte“.

Ma l’episodio non finì lì. La mattina seguente, un dipendente dello stabilimento, alle ore nove circa, sì recò sul campo per vedere in dettaglio ciò che riferirono i contadini e vide una delle creature. Preso dal panico ritornò indietro, verso lo stabilimento, affermando “di non voler più lavorare in quel campo“.

Il proprietario dello stabilimento rurale “mantiene una forte riservatezza sulla questione, e ha fatto installare delle telecamere di sicurezza intorno al campo, al fine di ottenere una prova di chi o cosa stia causando questi decessi“.

Oltre agli ufologi di ‘Vision OVNI’, sono intervenuti alcuni ispettori del SENASA (Servicio Nacionale de Sanidad y Calidad Agroalimentaria – Servizio Nazionale della Salute e della Qualità Agroalimentare) e, anche, agenti di polizia de La Pampa.

Nonostante queste mutilazioni misteriose avvengono, in zona, dall’anno 2002, pare comunque non interessare i mass media a livello mondiale e, colpevolmente, anche la stragrande maggioranza degli ufologi del nostro pianeta. E questo è davvero incomprensibile.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: