//
stai leggendo...
UFO e militari

Alto funzionario di Washington: “L’USAF è in possesso almeno di un UFO”

La rivelazione apparve il 23 dicembre 1958 su “Newark Star Ledger”. Vi si legge che un alto funzionario di Washington, le cui generalità restarono anonime, informò che l’USAF (United States Air Force) era in possesso di uno, forse, due “dischi volanti”, la Francia due, mentre l’Inghilterra, i russi e il Brasile uno.

Questa fonte, che il giornale definì “eccellente”, affermò inoltre che l’USAF era in possesso di un UFO in una “base segreta” e che si cercò di testare e sperimentare un velivolo a forma di disco (Avrocar) presso la base aerea di Wright Patterson a Dayton, in Ohio, ma con risultati lontanamente simili alle prestazioni degli oggetti volanti non identificati, provenienti dallo spazio, avvistati dai piloti e da altri e monitorati migliaia di volte da abili uomini radar del governo, oggetti in grado di raggiungere alte velocità e fantastiche manovrabilità.

95864689_10215672709520391_8771213131360763904_o

La fonte dichiarò inoltre che l’USAF era affetta da un “bizzarro” senso di “ansietà” prodotto dal cercare, in tutti i modi, di “ottenere un UFO”.

Nell’articolo si parla anche di William Lear (padre di John Lear, molto conosciuto nell’ambito ufologico), che all’epoca fu a capo della Lear Aircraft.

Autorità mondiale in materia di aerodinamica e vincitore nel 1950 del Collier Trophy per gli eccezionali contributi all’aviazione, affermò che un giorno gli Stati Uniti avrebbero avuto dei velivoli simili ad UFO che alla fine avrebbero raggiunto velocità fino a oltre 16.000 chilometri orari.

La domanda che ci si pone oggi è la seguente: a quale livello è arrivata la tecnologia aeronautica statunitense, e non solo americana? Molti UFO/UAP sono nostri?

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: