//
stai leggendo...
ARTICOLI, Militari e Spazio, UFO e militari

Presentata la nuova bandiera della Space Force. Possibili interpretazioni

In data 15 maggio 2020, i leader della Difesa statunitense hanno presentato la bandiera della Space Force al presidente Donald J. Trump. La bandiera, del neonato servizio armato, sarà appesa accanto a quella degli altri servizi militari alla Casa Bianca.

Tra le cose che hanno incuriosito della nuova bandiera, è il simbolo a delta. Da quello che è indicato nel sito internet ufficiale della Space Force, oltre ad evocare i legami storici con i primi periodi della comunità spaziale dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti e simboleggiare il cambiamento e l’innovazione, rappresenta anche tutte le varianti di veicoli spaziali che sostengono la nostra strategia di difesa nazionale e la strategia spaziale di sicurezza nazionale.

Con questa affermazione, gli alti esponenti della Space Force non fanno altro quindi, seppure velatamente, che ufficializzare la presenza di velivoli militari non convenzionali, di fabbricazione umana, altamente avanzati ed in grado di fronteggiare minacce sconosciute presenti nello spazio.

Inoltre c’è chi ha visto, nello stemma, delle incredibili rassomiglianze con Star Trek, in particolare con lo ‘Starfleet Command’.

41oo8l

La Space Force sarà ufficialmente operativa dal 2021. Per fronteggiare cosa?

C’è un collegamento tra le recenti ammissioni ufficiali, che partono da fine 2017, dell’esistenza di programmi con il compito di occuparsi degli UFO, come l’AATIP (Advanced Aerospace Threat Identification Program) e similari, la conferma dell’esistenza di strani “fenomeni aerei anomali” e la Forza Spaziale americana?

Inoltre c’è da sottolineare il fatto che le notizie riguardanti la volontà di istituire una sesta forza miliare americana, un corpo spaziale, sono sorte proprio nel 2017, anno della rivelazione, da parte dei media mainstream americani, su tutti il New York Times, dell’esistenza del programma del Pentagono che aveva il compito di dare la caccia agli UFO.

Solo coincidenze?

Fonti: https://www.spaceforce.mil/About-Us/Fact-Sheet ; https://imgflip.com/i/41oo8l

Discussione

I commenti sono chiusi.

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: